NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

Domenica 1 novembre (Ognissanti) APERTO EXTRA dalle 12:00 alle 16:00


Bas van Luxemburg

Bas van Luxembourg (anno di nascita: 1957) meccanico

La prima auto che possedevo fu una Fiat 128 rossa del 1972. L'ho acquistata a 18 anni e l'ho usata solo per pochi mesi. Rimarrà sempre un'auto speciale per me, perché non dimenticherò mai la mia prima auto. Dopo questi pochi mesi comprai una Ford Escort rossa dal 1978.

Ho studiato ingegneria elettrica all'LTS di Geertruidenberg per 4 anni. Dopo i miei studi ho iniziato a lavorare nel garage Janssens di Breda come meccanico. L'ho fatto per 8 anni, ma volevo continuare a studiare ancora di più durante il mio lavoro. E così, la sera ho studiato 1 ° e 2 ° meccanico per camion e auto per 6 anni presso la Streekschool Breda. Dopo il mio lavoro alla Janssens ho iniziato a lavorare alla Toyota a Meeuwen per 2 anni. Successivamente ho lavorato per 24 anni come meccanico presso una società di meccanizzazione agricola e camion a Dussen. Ho quindi iniziato a lavorare in Lex Classics come meccanico. Dopo 13 anni in Lex Classics ho iniziato a lavorare in E & R Classics.


Penso che una Jeep Wrangler JK sia un'auto bellissima, quindi questa sarebbe una delle auto dei miei sogni. Adoro davvero una Aston Martin DB2 del 1955. Penso che siano magnifici in nero con interni rossi.