NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

3 ottobre (Giornata dell'Unità Tedesca) APERTO - Domenica 4 ottobre APERTO EXTRA (12: 00-16: 00)


Brett Verhoeven

Brett Verhoeven (anno di nascita: 1997) meccanico

La prima auto che ho comprato è stata quando avevo 17 anni, era una Chevrolet Camaro IROC-Z nera del 1985. Mi è sempre piaciuto occuparmi di auto classiche e ripararle, restaurarle e assemblarle. Ho anche lavorato un po 'sul mio Camaro IROC-Z. L'ho aumentato da 225 a 300 CV, perché sarei più veloce. Ho pensato che fosse fantastico correre e "giocare" con quella macchina.

Ho studiato meccanica auto per 2 anni al Koning Willem 1 College di Den Bosch. Dopo questo ho studiato per altri 2 anni come primo meccanico d'auto. Durante gli anni scolastici ho fatto uno stage presso E & R Classics, che mi è piaciuto così tanto che ho continuato a lavorare qui. L'opportunità è stata qui per svilupparmi nel miglior modo possibile e ovviamente l'ho colta. Apprezzo molto anche il fatto che non sono mai stato usato come "assistente di tirocinio", ma che sono stato visto come un dipendente.

L'auto dei miei sogni è sicuramente una Sharknose Chevrolet Camaro del 1973. Mi piacciono di più in verde oliva con interni neri.