NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

14 luglio (giorno della Bastiglia) SHOWROOM APERTO - 21 luglio (festa nazionale belga) SHOWROOM APERTO - luglio e agosto APERTO come al solito


Ernst van Kempen

Ernst van Kempen (anno di nascita: 1981) venditore internazionale.

La mia prima auto fu una Fiat Tipo nera del 1997 e l'ho acquistata a 19 anni. Mi è piaciuto avere la mia macchina, perché mi ha dato una sensazione di libertà. L'ho usato come un'auto di tutti i giorni, ma l'ho anche guidato in Francia per andare in vacanza. Andare da amici che non vivevano nelle vicinanze non era un problema perché potevo andare dove volevo andare. Mi sono occupata personalmente della piccola manutenzione e ho anche messo i fari di navigazione e fendinebbia. Mi è piaciuto molto lavorarci su.

Il marketing e la comunicazione sono tutto ciò che mi si addice e così ho iniziato a studiarlo. Ho trascorso 4 anni all'università MBO Koning Willem 1. Nel mio quarto e ultimo anno ho fatto uno stage presso un'azienda chiamata Auto Elektro, dove sono andato a continuare a lavorare dopo il mio internato. Ho lavorato qui per 4 anno per il piccolo lavoro tecnico e per alcuni elementi di marketing. Successivamente ho lavorato per 1 anni presso l'Autocentrum Waalwijk come venditore di auto usate. Ho scoperto che la vendita è la mia passione. Ecco perché, dopo il mio lavoro presso l'Autocentrum Waalwijk, ho iniziato a lavorare come venditore per 8 anni presso uno specialista Mercedes a Moergestel. Poi ho lavorato altri 2 anni per Autoservice van Eersel a Waspik. Ora lavoro molti anni per E & R Classics come venditore per le bellissime auto classiche che abbiamo da offrire.

L'auto dei miei sogni è una BMW 850 del 1990 in grigio argento con interni neri.