NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

14 luglio (giorno della Bastiglia) SHOWROOM APERTO - 21 luglio (festa nazionale belga) SHOWROOM APERTO - luglio e agosto APERTO come al solito


John Bogers

John Bogers (anno di nascita: 1967) meccanico / saldatore.

Avevo 17 anni quando ho comprato una BMW arancione dal 2002 per me stesso. L'ho comprato come un relitto e l'ho restaurato con mio padre. Ero molto orgoglioso della "mia" BMW e quindi ci guidavo spesso. Sono stato membro per quattro anni del BMW CS club e ho scritto un rapporto sulla mia auto restaurata. Questo rapporto è stato introdotto nella rivista del club e ovviamente ho pensato che fosse fantastico. Più tardi ho venduto questa BMW a un amico e l'ho riparata insieme quando necessario.

Ho studiato lavori di saldatura / metallo presso l'LTS di Rucphen e mi sono laureato qui dopo 4 anni di studio. Volevo iniziare a lavorare subito dopo la scuola ed è così che ho lavorato per 20 anni in diversi lavori come metalmeccanico. Lavoro da molti anni in questa società educativa dove la mia passione si abbina perfettamente.

L'auto dei miei sogni è una BMW CS del 1971. Penso che sia un'auto bellissima e mi sia sempre piaciuta la BMW. Ne possiedo ancora 2 oggi.