Chi siamo
- Video Company
- Ernest Praag
- Ron Donders
- Maartje Praag
- Ernst van Kempen
- Lars van Dongen
- Thijs Paijmans
- John Bogers
- Peter Profittlich "In memoriam"
- Jan Smans
- Lianne Laurijssen
- Max van Alphen
- Kai de Ruijter
- Mylene Nuyten
- Jorn de Brouwer
- Jim van Dalen
- Max Butselaar
- Kerem Agcagil
- Patrick de Graaf
- Brett Verhoeven
- Viktor Klemencic
- Jeroen Rood
- Ben Jaworski
- Julian Vos
- Kees Fens
- Richard van de Loo
- Melvin
- Remi Lagache
- Wim Hakkesteegt
- Jeroen Lucas
- Bas van Luxemburg
- Lorenzo Beekmans
- Jurre Lammertse
Remi Lagache
Remi Lagache (anno di nascita: 1989) venditore internazionale.
La prima macchina che ho comprato è una Volkswagen Golf 2 blu del 1991. Avevo 21 anni quando l'ho acquistata e ce l'ho ancora. Volevo un'auto perfetta, ma abbastanza economica. Mi è costato quindi solo 600 euro. È un'ottima macchina per i soldi che mi è costata.
Sono andato alla business school vicino a Bordeaux. Questa formazione è durata 5 anni e ho conseguito la laurea qui. Successivamente sono andato in California per lavorare per un'azienda francese che produce selle e cavezze per cavalli. Ero un venditore qui e l'ho fatto per quasi 2 anni. Ho scelto di andare in California, perché c'era la possibilità di andarci e non volevo perdere questa occasione. Tuttavia volevo tornare in Europa per fare lo stesso lavoro, ma più vicino alla mia patria, la Francia. Purtroppo il mercato dei cavalli è completamente diverso in Europa rispetto alla California e così ho iniziato a seguire la mia seconda passione: le auto d'epoca. Ora lavoro in E & R Classics come venditore internazionale.
L'auto dei miei sogni è una BMW E30 blu scuro. Vorrei un'auto in cui posso guidare in modo sicuro e confortevole e penso che questa macchina soddisfi questi requisiti.