Bouwjaren
- Alfa Romeo Giulietta Spider del 1957
- Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1957
- 1958 Alfa Romeo 2000
- Alfa Romeo Giulietta Spider del 1958
- Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1958
- 1959 Alfa Romeo 2000
- 1959 Alfa Romeo Giulietta
- Alfa Romeo Giulietta Spider del 1959
- Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1959
- 1960 Alfa Romeo 2000
- 1960 Alfa Romeo Giulietta
- Alfa Romeo Giulietta Spider del 1960
- Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1960
- 1961 Alfa Romeo 2000
- 1961 Alfa Romeo 2600
- 1961 Alfa Romeo Giulietta
- Alfa Romeo Giulietta Spider del 1961
- Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1961
- 1962 Alfa Romeo 2600
- Alfa Romeo 1962 Spider del 2600
- Alfa Romeo 1962 Sprint del 2600
- 1962 Alfa Romeo Giulietta
- Alfa Romeo Giulietta Spider del 1962
- Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1962
- 1963 Alfa Romeo 2600
- Alfa Romeo 1963 Spider del 2600
- Alfa Romeo 1963 Sprint del 2600
- Alfa Romeo Giulia Ragno del 1963
- Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale del 1963
- 1963 Alfa Romeo Giulietta
- 1964 Alfa Romeo 2600
- Alfa Romeo 1964 Spider del 2600
- Alfa Romeo 1964 Sprint del 2600
- Alfa Romeo Giulia Ragno del 1964
- Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale del 1964
- 1964 Alfa Romeo Giulietta
- Alfa Romeo 1965 Spider del 2600
- Alfa Romeo 1965 Sprint del 2600
- Alfa Romeo Giulia Ragno del 1965
- Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale del 1965
- 1965 Alfa Romeo Giulietta
Alfa Romeo Giulietta Spider del 1957
La prima Alfa Romeo Giulietta Spider debutterà nel 1955 e rimarrà in produzione fino all'arrivo della Duetto nel 1966. La Giulietta Spider 2 posti aperta, così come le sue controparti Berlina e Sprint, stabiliranno il marchio Alfa Romeo, in particolare nel STATI UNITI D'AMERICA. I primi modelli dell'Alfa Romeo Giulietta Spider sono noti come serie 750, mentre i modelli successivi sono noti come serie 101. Se stai pensando di acquistare un'Alfa Romeo Giulietta Spider del 1957, dai un'occhiata all'inventario ER Classics!
Stai cercando di acquistare una classica Alfa Romeo?
L'Alfa Romeo Giulietta Spider utilizza un doppio motore da 1290 cc con un unico carburatore. Le edizioni Veloce offrirebbero un'opzione a doppio carburatore. La ruggine è un problema con tutte le prime auto Alfa Romeo, quindi assicurati di ispezionare i danni attuali della ruggine, ma anche le aree che potrebbero essere state riparate in passato. Il mercato dei modelli Alfa Romeo Giulietta Spider di qualità è piuttosto competitivo. Se stai pensando di acquistare un progetto di restauro Giulietta Spider, assicurati di calcolare i costi, poiché alcune parti e componenti possono essere costosi e difficili da trovare. Come con tutti i classici, ER Classics incoraggia sempre gli acquirenti a sottoporsi a un'ispezione di terze parti. Questo non solo ti darà un'idea delle condizioni generali dell'auto, ma anche se è originale o meno. Per altri suggerimenti come questi, connettiti con noi oggi!