29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00


Alfa Romeo Giulietta Spider del 1958

Il primo design monoscocca di Alfas, il motore inline-1900 da 4 cc produrrebbe la stessa potenza dei motori da corsa da 1750 cc sovralimentati dei primi anni '30. Questo impressionante motore fu ridimensionato nel 1954 per il lancio dell'Alfa Romeo Giulietta. Debuttata sui modelli Berlina, Berlina e Sprint Coupé al Motor Show di Torino del 1954, la Giulietta riuscì a superare i 100 mph. Un'Alfa Romeo Giulietta Spider progettata da Pininfarina sarebbe stata lanciata nel 1955. L'Alfa Romeo Giulietta Spider del 1958 è un'auto classica eccellente, ed è desiderata da molti collezionisti.

Stai cercando di acquistare una classica Alfa Romeo?

Quando si acquista un'Alfa Romeo Giulietta Spider, è importante distinguere tra la Giulietta Spider standard e la Spider Veloce. Sebbene siano abbastanza simili, l'edizione Veloce a doppio carburatore era significativamente più veloce ed è più rara oggi. Sono state prodotte solo 2796 unità Giulietta Spider Veloce. Che tu stia cercando un modello standard o preferisca l'edizione Veloce, è sempre fondamentale che un esperto autentichi qualsiasi potenziale acquisto. ER Classics ti dà il benvenuto a visitare il loro sito Web per saperne di più sull'Alfa Romeo Giulietta Spider del 1958.

Alfa Romeo Auto d'epoca in vendita