29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00


1959 Alfa Romeo Giulietta

L'Alfa Romeo Giulietta del 1959 segnò una nuova versione della Giulietta, che fece il suo debutto nel 1954. Questa nuova versione fu presentata al pubblico al Motor Show di Francoforte e presentò diverse modifiche; Il riposizionamento del serbatoio del carburante, un naso ridefinito, luci incassate, nuovi fari e anelli della griglia anteriore rivisti. L'auto era molto più organizzata all'interno. Mentre i precedenti modelli Giulietta facevano parte delle serie 750 e 753, questi nuovi modelli erano designati come serie 101. C'erano diversi stili di carrozzeria di Giulietta; Sprint progettato e costruito da Bertone, un Spider a 2 posti aperto e una Berlina TI a 4 porte.

Stai cercando di acquistare una classica Alfa Romeo?

Se stai pensando di acquistare una Alfa Romeo Giulietta, devi prendere in considerazione diversi passaggi. È sempre nel tuo interesse trovare l'esempio più completo possibile per il tuo budget. Stai lontano dalle macchine arrugginite e cerca di trovare le macchine il più originali possibile. Chiedi sempre se il venditore ha la documentazione relativa alla cronologia di manutenzione e assistenza. Questi sono solo alcuni suggerimenti che ER Classics ha appreso nel corso degli anni di esperienza. Per saperne di più sull'Alfa Romeo Giulietta del 1959, non esitare a visitare questo sito.

Alfa Romeo Auto d'epoca in vendita