27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO - 1 maggio (Labour Day) SHOWROOM APERTO - domenica 5 maggio APERTO EXTRA (10:00-14:00)


Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1961

L'Alfa Romeo Giulietta SS fu rilasciata nel 1957 come un nuovo lussuoso stile di carrozzeria all'interno della popolare serie Giulietta. Rilasciati contemporaneamente allo Sprint Zagato, entrambi i modelli hanno aggiunto corpi aerodinamici a una gamma già impressionante di modelli Alfa Romeo Giulietta. L'Alfa Romeo Sprint Speciale è noto per il suo stile e la curvatura superbi, mentre l'Alfa Romeo Sprint Zagato è elogiato per il suo pedigree da corsa. L'Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1961 utilizzava un motore 1290 cilindri bicilindrico Alfa Romeo 4 cc. Solo 1366 unità Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale sarebbero state costruite prima del suo ritiro nel 1962. Se stai pensando di acquistare un'Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1961, lascia che ti aiutiamo a trovare l'auto classica che desideri.

Stai cercando di acquistare una classica Alfa Romeo?

Quando cerchi di acquistare una Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale del 1961, è sempre importante verificare che stai effettivamente guardando un originale. Ciò può essere ottenuto abbinando i numeri di motore e telaio ai record ufficiali dell'Alfa Romeo. Desidererai trovare l'auto che si possa permettere nelle migliori condizioni all'interno della tua fascia di prezzo. Il restauro di una Giulietta SS può spesso superare il valore reale dell'auto. Se stai cercando un'auto completamente restaurata o una in ottime condizioni, assicurati di richiedere tutta la documentazione che potrebbero avere. Per ulteriori suggerimenti come questi, ERclassics ti incoraggia a contattarli direttamente.

Alfa Romeo Auto d'epoca in vendita