27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO - 1 maggio (Labour Day) SHOWROOM APERTO - domenica 5 maggio APERTO EXTRA (10:00-14:00)


Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale del 1963

Il motore da 1570 cc presentava carburatori Weber 40 DCOE2 che erano stati prelevati dalla Giulia Sprint Veloce e da 112 CV. La maggior parte dei modelli Giulia Sprint Speciale erano dotati di freni a disco sulle ruote anteriori. Se stai cercando di acquistare una Alfa Romeo Giulia SS del 1963, il modo migliore per distinguere una Giulia da una Giulietta è dal cruscotto. L'Alfa Romeo Giulia ha una parte inferiore in pelle con il vano portaoggetti con un'angolazione diversa, mentre l'Alfa Romeo Giulietta è verniciata in un colore senza una parte inferiore in pelle. 1400 unità Giulia SS furono prodotte fino al 1966.

Stai cercando di acquistare una classica Alfa Romeo?

Durante la sua era, l'Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale del 1963 divenne l'automobile Alfa Romeo da strada. Mentre molti preferiscono un'auto completamente restaurata, gli acquirenti troveranno di tutto, dagli originali dello showroom alle auto che necessitano di un restauro completo. ER Classics può aiutarti a trovare l'Alfa Romeo Sprint Speciale che stai cercando. Stai cercando un progetto di restauro Alfa Romeo Giulia Sprint Speciale del 1963 o preferisci un'auto di qualità da showroom? Sfoglia ora il nostro inventario online! Dovresti avere delle domande? Facci sapere!

Alfa Romeo Auto d'epoca in vendita