29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00


Austin-Healey 1964 del 3000

Nel 1964 Austin-Healey 3000 MKIII fu aggiornato con un trattino rivisto, che includeva un pannello di fascia di legno e una nuova versione del motore. Questa nuova versione offriva due carburatori SU con strozzatore da 2 pollici, che presentavano più di 148 CV. L'auto ebbe un successo immediato e la Austin-Healey 1964 del 3000 continua ad essere una delle più popolari tra le Big Healey. La MKIII 1964 del 3000 si dimostrò vincente anche in pista. Che si tratti dello stile elegante che ti attira o semplicemente dell'opportunità di possedere un pezzo di storia automobilistica britannica, ER Classics sarebbe felice di discutere con te delle tue opzioni.

Vorresti acquistare un Austin-Healey?

Nel mercato per un Austin-Healey 1964 del 3000? ER Classics consiglia di guidarne prima uno, poiché potrebbe o meno soddisfare le tue aspettative. Molti trovano la Austin-Healey 3000 più difficile da guidare di quanto si aspettassero, principalmente a causa della mancanza di servosterzo e freni di potenza. Overdrive fa un'enorme differenza, quindi cerca Healey con questa opzione se la guidabilità ti riguarda. Se sei alto, lo spazio interno può essere un problema, tienilo a mente. Inoltre ti invitiamo ad acquistare l'auto migliore che ti puoi permettere. Un'auto che è stata mantenuta da qualcuno che se ne è veramente preso cura può essere un investimento molto migliore di un'auto che può rapidamente diventare una fossa di denaro. Assicurati anche di controllare la sospensione anteriore. Un'auto che ha avuto un incidente può avere problemi di allineamento frontale. Per ulteriori suggerimenti come questi, ER Classics ti dà il benvenuto per connetterti con loro oggi. Sfoglia il loro sito Web per visualizzare i modelli Austin-Healey 1964 del 3000 attualmente disponibili.

Auto d'epoca Austin-Healey in vendita