Bouwjaren
- 1948 Porsche 356
- Porsche 1948 Pre-A del 356
- Porsche 1948 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1948 Pre-A Coupé del 356
- 1949 Porsche 356
- Porsche 1949 Pre-A del 356
- Porsche 1949 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1949 Pre-A Coupé del 356
- 1950 Porsche 356
- Porsche 1950 Pre-A del 356
- Porsche 1950 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1950 Pre-A Coupé del 356
- 1951 Porsche 356
- Porsche 1951 Pre-A del 356
- Porsche 1951 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1951 Pre-A Coupé del 356
- 1952 Porsche 356
- Porsche 1952 Pre-A del 356
- Porsche 1952 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1952 Pre-A Coupé del 356
- 1953 Porsche 356
- Porsche 1953 Pre-A del 356
- Porsche 1953 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1953 Pre-A Coupé del 356
- 1954 Porsche 356
- Porsche 1954 Pre-A del 356
- Porsche 1954 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1954 Pre-A Coupé del 356
- Porsche 1955 Pre-A del 356
- Porsche 1955 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1955 Pre-A Coupé del 356
- 1956 Porsche 356
- 1957 Porsche 356
- 1958 Porsche 356
- 1959 Porsche 356
- 1960 Porsche 356
- 1962 Porsche 356
- 1963 Porsche 356
- 1964 Porsche 356
- 1964 Porsche 911
Porsche 1951 Pre-A Coupé del 356
La Porsche 1951 Pre-A Coupé del 356 fu difficile da trovare nel 1951 ed è ancora più rara oggi. Questa vettura da corsa in alluminio in stile racing faceva parte del primo anno di produzione completo che fu costruito nello stabilimento Porsche di Stoccarda. La Porsche 1951 Pre-A Coupé del 356 batté il record di velocità e affidabilità durante una gara di 72 ore in Francia quando percorse quasi 11000 km con il suo motore da 1.5 litri. Il modello del 1951 della Porsche 356 aumentò la sua potenza rispetto al modello del 1950 di 4 CV. La sua velocità massima era fino a 92 miglia all'ora, un risultato ai suoi tempi, con un notevole consumo di carburante di 32 mpg.
Stai cercando di acquistare una Porsche classica?
A causa della loro rarità, è importante che quando si cerca una Porsche 1951 Pre-A Coupé del 356, si verifica sempre che si sta guardando un modello originale. Ciò può essere ottenuto confrontando i numeri di telaio e motore con i record Porsche.