29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00

Auto britanniche e stile di vita 2020

3 e 4 ottobre 2020

Auto d'epoca in vendita>

A causa del virus Corona, British Cars & Lifestyle non è a marzo di quest'anno, ma è stato spostato al 3 e 4 ottobre.

 

British Cars & Lifestyle non è solo l'evento più grande ma anche più conviviale per gli amanti delle auto inglesi, della Gran Bretagna e dello stile di vita country. L'evento è British Best da oltre 25 anni, ma ogni anno ha nuovi espositori, altre auto e nuovi prodotti. Grazie a questo, British Cars & Lifestyle non è più lo stesso.

 

Ci sono circa 200 espositori in fiera, rendendola di gran lunga la più grande fiera del Regno Unito. C'è qualcosa per tutti: oggetti d'antiquariato, abbigliamento, gioielli, librerie, poltrone in pelle, stoviglie, tessuti, scarpe fatte a mano, stivali, marmellata, fondente e prelibatezze. C'è anche un sacco di intrattenimento come: canzoni pop inglesi e cornamuse scozzesi nel pub irlandese. Ma è principalmente una fiera con molte belle auto classiche inglesi.

 

British Cars & Lifestyle è un luogo dove uomini e donne possono divertirsi. Dove le donne si divertono tra gli stand lifestyle, gli uomini guardano tra le parti. Molti degli espositori vengono con solo quella parte di automobile o pezzo unico di antiquariato, che non è disponibile nei Paesi Bassi. Ci sono anche marchi automobilistici esclusivi inglesi come: Jaguar, Land Rover, Range Rover, Mini, Lotus, Aston Martin e Bentley. Poi ci sono i classici di Austin Healey, MG, Rolls Royce, Alvis, Riley, Triumph, Morgan e Classic Mini.

 

Grazie ai lunghi orari di apertura, puoi goderti questa fiera versatile a tuo piacimento. Per un biglietto d'ingresso si paga circa € 15 a persona al giorno. I bambini fino a 12 anni non pagano. L'indirizzo dell'evento è Graafsebaan 133, 5248 NL Rosmalen ('s-Hertogenbosch).