27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO


Jim van Dalen

Mi chiamo Jim van Dalen, Controller di E&R Classics. Durante il mio lavoro mi occupo dell'amministrazione finanziaria dell'azienda.

Ho studiato Economia aziendale alla Avans Hogeschool di 's Hertogenbosch. Successivamente sono entrato rapidamente in contatto con E&R Classics, dove lavoro dal 2015.

La mia prima auto in assoluto è una Opel Astra Hatchback. A proposito, questa è l'auto che guido ancora in questo momento. Con questa Opel sono andato in vacanza, tra le altre cose, nel sud della Francia, di cui ho bei ricordi. Penso che la mia Opel sia una bella macchina e non mi ha deluso dopo tutti questi anni.

La mia auto classica preferita è una Ford Mustang Cabriolet del 1965 di colore rosso con interni neri. Le auto classiche americane sono le mie preferite, in particolare la Mustang. Quel ruggente V8 in combinazione con l'aspetto robusto rendono questi i miei classici preferiti.

Supponi di dover dare un passaggio a qualcuno. Chi sarebbe e perché?
Dato che sono un grande fan della musica hip-hop, quello sarebbe probabilmente uno degli artisti di questo genere. Penso che sarebbe davvero bello dare un passaggio a uno dei più grandi artisti come Snoop Dogg o Ice Cube. Naturalmente in grande stile con una Chevrolet Impala del 1964 o un altro classico americano.

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
I miei migliori ricordi legati all'auto sono quelli del passato. Mio padre aveva un giallo brillante Triumph Spitfire con cui andavamo regolarmente in tour. Cappuccio abbassato, sole e il suono dello Spitfire in sottofondo. Ho pensato che fosse fantastico!

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Soprattutto la versatilità e la sfida rendono il mio lavoro in E&R Classics così divertente. Oltre alle normali attività, ci sono sempre progetti interessanti su cui lavorare. Ho anche molta libertà e posso pianificare da solo molto del mio lavoro. Il fatto di essere circondato dalle auto d'epoca più belle ogni giorno è ovviamente assolutamente meraviglioso quando guardo fuori dalla finestra del mio ufficio!