NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

3 ottobre (Giornata dell'Unità Tedesca) APERTO - Domenica 4 ottobre APERTO EXTRA (12: 00-16: 00)
Vai all'inventario Vendi la mia macchina

Alfa Romeo Giulia

L'Alfa Romeo Giulia fu fabbricata dal 1962 al 1978. La Giulia doveva sostituire la Giulietta. La Giulia TI è stata svelata sul circuito di Monza. L'esterno dell'auto non era niente come la Giulietta con il suo tetto quadrato, il cofano e il bagagliaio. La Giulia TI è stata progettata da Orazio Satta Puliga. La capacità della vettura è migliorata, il che ha portato a una velocità massima di 166 km / h. La Giulia è stata un successo. Non molto tempo dopo la comparsa della TI, la Giulia TI Super fu introdotta nel 1963. Tuttavia, furono prodotte solo 501 auto. A causa della tassa stradale, l'Alfa Romeo ha presentato un'auto nel 1964 che includeva un motore più piccolo. L'auto, denominata Giulia 1300, ha una velocità massima di 155 km / h. Sono state prodotte oltre 30.000 auto.

Alfa Romeo Auto d'epoca in vendita

Nel 1962 furono prodotti Spider, Sprint e Sprint Speciale. Le auto includevano un motore da 1.6 litri revisionato. La Sprint Speciale si differenziava per la sua elegante coupé. La Sprint fu prodotta fino al 1964, la Spider fino al 1965 e la Sprint Speciale fino al 1966. Nel 1963, un nuovo modello fu progettato da Bertone, vale a dire la Giulia Sprint GT. Tre anni dopo, l'auto ha ricevuto un motore più potente. La Sprint GT è stata ribattezzata Giulia Sprint GT Veloce. La Giulia includeva anche diversi modelli da competizione, vale a dire la GTA e la Junior Zagato.

Comprare una Alfa Romeo Giulia?

Nel giugno 2015, l'Alfa Romeo ha presentato un'auto executive compatta, precisamente la 952. L'auto aveva lo scopo di tornare alle origini dell'Alfa Romeo. Alfa Romeo vuole produrre automobili in grado di fare corse giornaliere e gare su pista. A differenza dei suoi predecessori, la 952 ha ottenuto un motore con trazione posteriore. Alfa Romeo ha pianificato di svelare l'auto nel 2012. Tuttavia, questo ha ritardato enormemente. L'auto non è stata svelata fino al 2015.

Alfa Romeo Giulia

E & R Classics, il tuo specialista Alfa Romeo Classic Car!

Clicca qui per vedere il nostro inventario

Quali sono i vantaggi di acquistare un'auto Alfa Romeo Giulia su ER Classics?
- Un vasto assortimento di auto d'epoca in vendita
- Tutte le auto vengono accuratamente controllate dai meccanici nella nostra officina
- MOT, saldatura e procedimenti interni per la tua auto Alfa Romeo Giulia
- I nostri meccanici specializzati di vecchi tempi possono occuparsi di tutti i procedimenti
- Possiamo occuparci delle riparazioni, della manutenzione e delle esigenze personalizzate
- Restauro completo della tua auto Alfa Romeo Giulia
- Siamo in grado di consegnare la tua auto d'epoca in qualsiasi paese europeo