NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

Acquista la tua auto d'epoca in sicurezza online | Contattaci tramite e-mail o telefono | A causa dei regolamenti covid-19 il nostro showroom è chiuso
Vai all'inventario Vendi la mia macchina

Aston Martin Vanquish

L'Aston Martin Vanquish è un super gran tourer pubblicato da Aston Martin nel 2001 come successore del Virage. La prima generazione di V12 Vanquish, disegnata da Ian Callum e presentata al Salone di Ginevra nel 2001, è stata prodotta tra il 2001 e il 2005. Nel 2004, una versione più potente, la Vanquish S, è diventata l'ammiraglia di Aston Martin. La seconda generazione della Vanquish è stata introdotta nel 2012, seguita dalla Vanquish S nel 2017 con un motore più potente e un'aerodinamica migliorata. La Vanquish è stata sostituita dall'Aston Martin DBS Superleggera nel 2018.

Aston Martin Auto d'epoca in vendita

L'Aston Martin V12 Vanquish è stata progettata da Ian Callum e aveva molte somiglianze con la DB7 Vantage. Tuttavia, l'auto è stata fortemente influenzata dal prototipo del Project Vantage Concept, che ha debuttato nel gennaio 1998 con un motore V12 al North American International Auto Show. Il V12 eroga 460 CV a 6,500 giri / min. Il modello Vanquish standard aveva freni a disco forati e ventilati da 355 mm con pinze a quattro pistoncini, ABS e distribuzione elettronica dei freni. La performance nel film di James Bond "Die Another Day" nel 2002 ha dato alla V12 Vanquish il terzo posto nella lista delle "Best Film Cars Ever". La Vanquish è stata la base di due concept car, entrambe esposte al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra nel 2004, la Zagato Roadster e la Bertone Jet 2.

Acquistare un Aston Martin Vanquish?

Aston Martin Vanquish

E & R Classics, il tuo specialista di auto classiche Aston Martin!

Clicca qui per vedere il nostro inventario

La Vanquish S ha debuttato al Salone dell'Auto di Parigi 2004, con più potenza e piccole revisioni stilistiche. Il motore ha continuato a contenere 5935 cc, ma la potenza è aumentata da 460 pk a 520 pk. Nuove ruote, una diversa forma del muso, un nuovo cofano del bagagliaio rialzato con spoiler ed emblema S e l'aggiunta di un piccolo splitter nella parte anteriore sono stati i cambiamenti visivi. Lo Sports Dynamic Pack del 2004 è stato ora incorporato, con sospensioni, sterzo e funzioni di frenata più sportive. Questo modello è stato venduto negli anni modello 2005 e 2006 negli Stati Uniti con piccole modifiche. La Vanquish S aveva freni più grandi del V12 Vanquish. La produzione di Vanquish è stata celebrata con la Vanquish S Ultimate Edition. Con una velocità massima di oltre 322 km / h, la Vanquish S è stata la più veloce Aston Martin di sempre fino all'introduzione della One-77 nel 2008. La produzione della Vanquish è terminata il 19 luglio 2007 e ha coinciso con la chiusura dello stabilimento di Newport Pagnell. dopo 49 anni.

Quali sono i vantaggi di acquistare un'auto Aston Martin Vanquish presso ER Classics?
- Un vasto assortimento di auto d'epoca in vendita
- Tutte le auto vengono accuratamente controllate dai meccanici nella nostra officina
- MOT, saldatura e procedimenti interni per la tua auto Aston Martin Vanquish
- I nostri meccanici specializzati di vecchi tempi possono occuparsi di tutti i procedimenti
- Possiamo occuparci delle riparazioni, della manutenzione e delle esigenze personalizzate
- Restauro completo della tua auto Aston Martin Vanquish
- Siamo in grado di consegnare la tua auto d'epoca in qualsiasi paese europeo